header image
 

auguri a tutte le mamme… come me…

 

Oggi è un giorno speciale, per me e per tutte le mamme del mondo.

Dedico questo giorno a Mattia, che mi riempie di gioia con il suo sorriso radioso e con le sue marachelle…

Dedico questo giorno a Tommaso e Riccardo, che mi hanno dato la gioia di diventare nuovamente mamma inaspettatamente e mi regalano ogni giorno sorrisi e poppate soddisfatte.

Dedico questo giorno a Nicola, perché non sarei la mamma che sono senza di lui al mio fianco.

Dedico questo giorno a Elena, mamma di Francesco e Maddalena, madrina adorata e mamma super, tra una corsa e l’altra, tra un pensiero e l’altro. 

Dedico questo giorno alle due Stefanie, madri orgogliose e serene di Giulia ed Edoardo, con cui vivo momenti di gioia sincera e di complicità, sempre e comunque.

Dedico questo giorno alle due sardine preferite, Manuela e Patrizia, mamme di Gaia, Linda, Dalia, Greta e Samuele, e le ringrazio per i momenti di allegria e di colorata pazzia.

Dedico questo giorno a Fulvia, mamma di Tommaso e Margherita, per la riscoperta amicizia e le risate costanti fatte insieme, senza pensieri.

Dedico questo giorno a Maria Elena, mamma di Federico, che condivide con me Tracy e le altre pillole di saggezza.

Dedico questo giorno a Elena, mamma di Carlotta, per l’amicizia che mi accompagna sempre, di cui ho bisogno, e per la vicinanza in ogni momento.

Dedico questo giorno a Laura, mamma di Sara, perché anche se non ci sentiamo spesso, è come fossimo sempre insieme, e per la sua innata capacità di essere una mamma bella e serena.

E concludo con degli auguri speciali a tutte le altre mamme che vivono nella mia vita, e a chi mamma lo sta diventando o in futuro lo diventerà, con un "in bocca al lupo" speciale a Valeria, che sarà una mamma attenta e affettuosa che di più non si può.

~ di valewanda on 11 Maggio 2008.

Una risposta to “auguri a tutte le mamme… come me…”

  1. auguri…..coraggio MAMMA!